"ScuolaFilmFest"

Il concorso, giunto alla VIII edizione, è promosso e organizzato da Lab Cinecittà Sicilia & Ass.Multimedia Italia, in collaborazione con : Ufficio Scolastico Provinciale di Messina, Agis , Agis Scuola Sicilia, Associazione Italiana Familiari e Vittime della strada, F.A.I. Fondo Italiano per l’ambiente Sicilia , con il patrocinio di : A.N.G. Agenzia Generale per i Giovani(Ministero della Gioventù), Regione Siciliana Assessorato Turismo dello sport e spettacolo Sicilia FilmCommission, Sindacato Nazionale Giornalisti cinematografici, Centro Sperimentale di Cinematografia sede Regionale Palermo, Teatro V. Emanuele di Messina.

regolamento2018.pdf310.23 KB