Primo convegno Fo.R.A.G.S. SICILIA, Scuola, famiglia e società

Il primo Convegno del Fo.R.A.G.S. "Scuola, Famiglia e Società", si svolgerà a Palermo il prossimo 16 aprile e costituisce un primo momento di confronto e un'occasione per ragionare sugli scenari futuri della Scuola siciliana a partire dall’analisi delle principali tematiche che interessano gli studenti e i loro genitori. Il Fo.R.A.G.S. (Forum Regionale delle Associazioni di Genitori della Scuola) è un organo rappresentativo istituito presso l'Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia nel 2016, composto dalle associazioni maggiormente rappresentative dei genitori e delle famiglie della scuola siciliana.