Premio Open Gov Champion

Quest’anno nella settimana dal 04 all’11 marzo 2017 si è tenuta la prima settimana dell’Amministrazione Aperta (SAA) , istituita con l’obiettivo di accrescere, tra le amministrazioni pubbliche e la società civile, la cultura dell’open government nel nostro Paese. Un’amministrazione più trasparente, semplice e aperta ai bisogni dei cittadini. Entro il 12 aprile p.v. sarà possibile compilare il modulo di candidatura disponibile all’indirizzo www.open.gov.it/premio.

circolare-alle-scuole-saa.pdf145.42 KB