Olimpiadi Nazionali di Debate 2020 - Selezione squadra regionale

Il Liceo Nicola Spedalieri di Catania, come Scuola Polo territoriale Debate, al fine di favorire la diffusione del Debate e la partecipazione alla fase nazionale delle III Olimpiadi di Debate 2020, organizza la selezione regionale della squadra che rappresenterà la Regione Sicilia. La selezione avverrà al termine di una gara regionale, da svolgersi a Catania in data compresa tra il 7 ed il 13 febbraio 2020 che verrà comunicata per tempo, alla quale sono invitate a partecipare tutte le Istituzioni scolastiche superiori di secondo grado.