“L’impresa formativa simulata: il punto sull’evoluzione”

Seminario. Roma, 20 aprile 2017 c/o ITIS Galileo Galilei, Via Conte Verde n. 51 ‐ ROMA. Ore 9.30 – 14.30. Con questo seminario che si realizza, per l’interesse dell’Ufficio Scolastico Regionale del Lazio, subito dopo l’attuazione della prima Fiera virtuale dell’IFS (che ha visto impegnati come “venditori” o come “acquirenti” tanti ragazzi e le loro scuole), si vuole sollecitare ad un ulteriore confronto con e tra i protagonisti dei processi di simulazione, docenti e studenti, e con rappresentanti di organizzazioni con le quali si è instaurato o si sta valutando l’instaurazione di rapporti di collaborazione.

programma-seminario-20-aprile-2017.pdf642.98 KB