Il Bullismo e il Cyberbullismo a Scuola

Seminario laboratoriale gratuito per docenti di ogni ordine e grado. Avrà luogo lunedì 3 aprile 2017, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, presso il Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni, Sede della Città Metropolitana di Messina (ex Provincia Regionale di Messina), Corso Cavour, 98122 – Messina. I partecipanti riceveranno un attestato di frequenza, valido per il riconoscimento dell’esonero dal servizio e per l’adempimento dell’obbligo formativo del personale della scuola. 100 POSTI DISPONIBILI I docenti interessati a partecipare al seminario possono prenotarsi compilando il form alla pagina: https://asnor.it/portale/bullismo-cyberbullismo-scuola-messina/ . Sulla stessa pagina sono disponibili la locandina e il programma dell’evento, che comunque alleghiamo alla presente.

seminario-bullismo.pdf8.21 KB