Gara Nazionale 2018 degli Istituti Professionali

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - Dipartimento per il sistema educativo di Istruzione e Formazione - Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione – con nota prot. n. 16412 del 6/12/2017, ha designato l'Istituto "Leon Battista Alberti" di Rimini, quale organizzatore della Gara Nazionale per gli studenti degli Istituti Professionali con indirizzo Manutenzione e assistenza tecnica – Opzione Apparati, impianti e servizi tecnici industriali e civili (Elettrico ed Elettronico) - edizione 2018.