Due concorsi ministeriali per gli studenti

“La camera e i giovani contro i fenomeni d’odio” e “La camera e i giovani per i diritti e i doveri relativi ad Internet”, anno scolastico 2017/2018. Riservati alle studentesse e studenti delle scuole secondarie di secondo grado, per avviare un percorso di riflessione e consapevolezza sulle modalità in cui la violenza e gli insulti si diffondono sulla rete e favorire il riconoscimento dell’importanza di essere cittadini digitali attivi rispetto alle nuove tecnologie e i diritti fondamentali in Internet.