CreArteS, festival della creatività e dell’arte studentesca

Il Comune di Montalbano Elicona propone la quarta edizione di CreArteS, festival della creatività e dell’arte studentesca, a cui possono partecipare le scuole di ogni ordine e grado con la forma espressiva che ritengono più opportuna (musica, teatro, danza, pittura, cinema, canto, land art, ecc) per essere presentata o in vari angoli del centro storico (piazze, strade, scalinate) o all’interno del prezioso castello svevo-aragonese.

regolamentocreartes-2018.pdf252.34 KB