Convegno Nazionale FARO

L'evento, organizzato dalla Rete di Scuole FARO e dalla RETE DELLE RETI (Rete SIRQ, di Torino, Rete AUMIRE di Ancona e AICQ Education), in collaborazione con l'INDIRE e con la Rete LISACA di Salerno, vedrà l'avvio di una collaborazione stabile, a livello nazionale, con le Scuole e fra le Scuole, sui temi delle competenze trasversali e dei processi di miglioramento. Gli interventi dei formatori delle Reti promotrici e dell'INDIRE tenderanno a delineare un quadro culturale vasto e significativo con presentazione, tra l'altro, di metodi, strumenti, collaborazioni ed esempi di esperienze effettivamente realizzate.