Concorso Nazionale “Liberi di…liberi da….! “

La Caritas italiana, in collaborazione con il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca indice il Concorso Nazionale “Liberi di…liberi da….!”. Il concorso è destinato agli studenti delle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, in forma individuale o in gruppo. Gli studenti potranno approfondire i temi oggetto del concorso avvalendosi dei materiali messi a disposizione dalla Caritas italiana, al seguente indirizzo internet www.caritas.it.