Concorso nazionale per le scuole “Le madri della Costituzione”

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Struttura di Missione per gli Anniversari di interesse nazionale, con l’Alto Patrocinio della Corte Costituzionale e con la collaborazione delle Associazioni femminili, bandiscono un concorso aperto alle scuole secondarie di primo e secondo grado che ha come obiettivo lo studio, la riflessione e la realizzazione di elaborati sulla vita e sull’operato delle nostre 21 Madri Costituenti.