Concorso Nazionale “I linguaggi dell’immaginario” II^ Edizione 2017/18.

In riferimento alla Nota Prot. AOODGSIP n. 4582 del 20/09/2017 con la quale il MIUR proponeva la II^ Edizione del Concorso Nazionale “I linguaggi dell’immaginario” in collaborazione con “ROMICS Festival Internazionale del fumetto, animazione, cinema e games”, per offrire agli studenti la possibilità di esprimere la propria creatività attraverso i linguaggi della comunicazione visiva sui temi del concorso, si segnala che, a seguito delle numerose richieste, il termine per la presentazione degli elaborati, previsto per il 29/01/2018, è stato prorogato al giorno 12/02/2018.