Concorso letterario nazionale "Raccontar...Scrivendo"

L’associazione culturale “*La Casetta degli Artisti-Recanati*” organizza con il patrocinio del Comune di Recanati, della Regione Marche, ed in collaborazione con le case editrici Eli, La Favella, altre istituzioni pubbliche e private, nonché aziende locali, la ottava edizione del concorso letterario nazionale “Raccontar…Scrivendo”, rivolgendosi agli studenti delle scuole primarie (classi terza, quarta e quinta) e secondarie di primo e secondo grado di ogni parte d’Italia.

lettera.pdf8.79 KB
raccontare-v8-bando-scuole.pdf1.28 MB