Cerimonia consegna Borse di Studio

Tra i volti orgogliosi dei genitori, che assistono alle premiazioni, la soddisfazione della Dirigente, dei Docenti e l’emozione dei premiati, si è svolta lunedì 9 ottobre 2017, nell’ Aula Magna  dell’ IIS “ Borghese-Farnda” di Patti, la cerimonia della  consegna delle Borse di studio intitolate a Ferdinando Borghese, Maritta Noto Mellina, agli studenti che si sono distinti per l'elevato rendimento scolastico , e la Borsa di studio Antonella Minniti Ajello, istituita dal marito, dottor Nino Ajello, assegnata agli alunni che si sono messi in evidenza maggiormente nel corso degli studi e nell’esame di stato e, non ultimo, nei comportamenti attestanti evidenti doti di umanità.

articolo-borse-di-studio.pdf228.49 KB