AVVISO - Utilizzo registro elettronico

In questi giorni il nostro registro elettronico ha avuto un carico di documenti allegati alle lezioni considerevole e poiché lo spazio disponibile sul nostro server è limitato saremo costretti ad eliminare di volta in volta gli allegati delle lezioni precedenti per fare spazio a quelli nuovi. Pertanto si raccomanda a genitori e alunni di scaricare per tempo (entro 2/3 giorni) i materiali allegati alle lezioni prima che questi vengano eliminati. Si raccomanda comunque agli insegnanti di allegare documenti dal peso non eccessivo, per permettere una permanenza maggiore nel registro.