In attuazione del protocollo d’intesa di cui all’oggetto, è stato previsto dalla Direzione Generale per lo studente, l’integrazione e la partecipazione un piano triennale di attività sulla
prevenzione dell’uso di droghe e alcol in età scolare, con l’obiettivo di informare i giovani, i docenti e le famiglie sui rischi per la salute legati al consumo di alcol e droga, sui rischi di utilizzo della rete internet come strumento per l’acquisto di sostanze stupefacenti e sulla organizzazione della rete territoriale di strutture sanitarie e assistenziali per il sostegno dei soggetti a rischio.
Allegato | Dimensione |
---|---|
m-pi.aoodrsi.registro-ufficialeu.0003455.29-01-2019.pdf | 91.51 KB |
nota-avvio-formazione-dpa-miur-registrazione-docenti-signed.pdf | 333.85 KB |
all.1-nota-gli-uu.ss.rr-avvio-piano-di-formazione-miur-dpa.pdf | 361.92 KB |
all.2-programma-formazione-docenti.pdf | 24.89 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.